CRONACA Notizie

OSPEDALE DI SORA, GIA’ OLTRE 1000 FIRME. LA RACCOLTA CONTINUA DOMENICA 23

Da Rodolfo Damiani, in qualità di portavoce del Comitato Territoriale Difesa Ospedale di Sora, e da Fabrizio Pintori, portavoce del Movimento 5 Stelle di Sora riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: è un appello di sollecito a tutti i sorani ad apporre la propria firma in difesa del servizio sanitario pubblico locale.

“Ai Sorani tutti,
domenica scorsa è partita la raccolta firme a difesa dell’ospedale SS. Trinità, registrando da subito un ottimo risultato, infatti sono oltre 1000 le firme raccolte. Allo scopo di non far scemare l’attenzione sul problema, la raccolta continua ed andrà avanti a lungo.
Vi chiediamo, nuovamente, di lottare per il bene comune e di partecipare all’iniziativa, che questa volta, si svolgerà presso il centro commerciale “La Selva”.
Domenica 23 marzo p.v., in occasione dei festeggiamenti per i 5 anni dall’apertura del centro, è stato gentilmente messo a disposizione per l’intera giornata uno spazio ove poter sottoscrivere l’iniziativa.
La difesa della nostra città e dei suoi servizi è un dovere che investe tutti, date anche voi il vostro apporto, non mancate!”

Commenti

banner_mastrazze
loading...