COMUNE CRONACA Notizie

POLIZIA LOCALE: IN DONO QUATTRO NUOVE BICICLETTE

Dal Comune di Sora riceviamo e pubblichiamo:

Quattro nuove biciclette andranno in dotazione alla Polizia Locale del Comune di Sora. Lo rende noto il Sindaco Ernesto Tersigni, promotore di questa importante iniziativa che vuole essere un messaggio a favore dell’utilizzo delle biciclette e di tutti i mezzi di trasporto “ecologici”.

L’iniziativa nasce nell’ambito dell’organizzazione del Campionato Italiano di Ciclismo, categoria Under 23, in programma a Sora il prossimo 29 giugno, grazie alla collaborazione dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani e il Comitato Regionale FCI Lazio. Le biciclette sono state donate dall’azienda “Cicli Tornesi” dei fratelli Paolo e Francesco, titolari dell’omonimo punto vendita a Terracina.

La presentazione e la consegna ufficiale delle quattro biciclette avverrà lunedì 28 aprile, alle ore 12.00, presso la Stazione della Polizia Locale, in Piazza Vittorio De Sica. Si tratta di quattro velocipedi con telaio in alluminio, cambio di velocità, ottimamente rifiniti, e già allestiti con funzionali borse tecniche laterali.

Consegnare alla Polizia Locale le biciclette ha un importante significato per la nostra città. Sora offre ai ciclisti un territorio pianeggiante con tanti comodi percorsi da affrontare. Per questo gli agenti dovranno dare il buon esempio, spostandosi in bici, al fine di incrementare l’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici e rispettare l’ambiente. Ringrazio l’Associazione Ciclisti Sorani e l’azienda “Cicli Tornesi” che si sono rese protagoniste di questa importante iniziativa” dichiara il Sindaco Tersigni.

Commenti

banner_mastrazze
loading...