Comunicati Stampa Sport

SABATO 25 MARZO NUOVO MATCH BOCCIOFILO TRA IL BOVILLE ERNICA E IL CROTONE

Riceviamo e pubblichiamo:

La società Boville Ernica, rappresentata dal Patron Fabrizi Ludovico, continua la sua ascesa, essendo posizionata tra le prime squadre a livello nazionale nel campionato di alto livello serie A.

Grande entusiasmo attorno alla squadra, anche per il prossimo incontro, che vedrà sulle corsie di gioco la squadra composta da vari elementi capitanati da Bruno Tullio, con Barbieri Sebastiano, Campisi, Campoli (ex vigile del fuoco in pensione), Capogna e Volante. I giocatori che scenderanno in campo sono sotto la direzione tecnica di Antonio Petitta.

Si disputerà, infatti, sabato 25 marzo il terzo incontro del girone di ritorno tra la società Boville Ernica e il Crotone.  Il match verrà ospitato nel bocciodromo di Boville Ernica dalle ore 14,30.

Il presidente Fabrizio Ludovico, assieme  a tutta la squadra così dichiara: “Ci auspichiamo di portare a casa questo nuovo risultato che ci permetterà di posizionarci al il secondo posto. Pertanto, invitiamo tutti gli appassionati di bocce a partecipare numerosi”.

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...