Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

DOMENICA IL RADUNO ‘CIOCIARIAINQUAD’

Riceviamo e pubblichiamo da Motorpama

Tutto pronto per il 4° appuntamento con il raduno organizzato da Ciociariainquad in collaborazione con Motorpama e Mondoquad Kleb.

La manifestazione si terrà domenica 8 maggio a Ferentino in via Bagni di Roana, zona limitrofa all’Eliporto di Frosinone ed è aperta a tutti coloro che sono amanti dei motori, in particolare per i quadricicli.

L’evento sarà seguito e trasmesso in diretta radio in esclusiva su Movemania con Leon. Il programma della giornata prevede un giro in quad organizzato ed accompagnato con partenza ed arrivo a Ferentino (zona Roana), l’appuntamento è per le ore 8,00 ed espletate tutte le pratiche dell’iscrizione si partirà per un affascinante giro dove si potranno apprezzare le bellezze del territorio ciociaro. Un percorso che si svilupperà lungo tutto il territorio della nostra provincia e che toccherà le strade dei comuni di Ferentino, Fumone, Trivigliano, Fiuggi, Torre Cajetani, Guarcino ed Alatri.

La formula all inclusive comprende colazione, ristoro ed un pranzo che si terrà presso l’agriturismo La Taverna di Ferentino.

Per maggiori informazioni:

Angelo 349/8916338
Aurelio 339/7665398
Gabriele 347/3657794

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...