Notizie

SABATO SERATA DI BENEFICENZA – UN FORNO PER AMATRICE

La Misericordia di Monte San Giovanni Campano conferma il suo impegno nel campo della solidarietà.

Questa volta in collaborazione con altre associazioni – “Cantine del Borgo”, Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, motoclub  Barbaroscia e il circolo intercomunale Lamasena –  raccoglierà fondi per ricostruire il forno di Sant’ Angelo di Amatrice, crollato dopo il terremoto del 24 Agosto scorso.

Un piccolo gesto, una serata di beneficenza, che testimonia ancora una volta la grande sensibilità dei giovani volontari monticiani sempre attenti a questioni del genere e  sempre pronti ad impegnarsi per riuscire a portare un sorriso a chi, come in questo caso, sta vivendo un periodo di difficoltà.

La serata di beneficenza, patrocinata dal Comune di Amatrice e dall’associazione Fondo Aips di Amatrice, si terrà sabato 15 Ottobre in piazza Guglielmo Marconi a partire dalle ore 18:30.

Dopo un’intesa e commovente testimonianza di quei tragici momenti, che hanno raso al suolo un’intera cittadina, portandosi via vite umane, sogni e speranze, seguirà una cena a base di piatti di amatriciana e pizza.

 

Tamara Paglia

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...