Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

‘SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO’ – SERATA INDIMENTICABILE PER IL ‘VINCERA’ L’AMORE DAY’

Riceviamo e pubblichiamo:

Serata indimenticabile per tutti coloro che hanno assistito ieri sera al Vincerà L’Amore Day 2017, concerto di Luigi Capobianco dedicato al mondo della diversità.

Super ospite della serata Paolo Vallesi, famoso cantautore italiano, che ha voluto con la sua presenza fare un regalo immenso a Luigi, a tutti i presenti e alla nostra città. Altro super ospite Marcello Balestra, noto discografico italiano, che da tempo segue Luigi e il suo talento.
Paolo Vallesi con il suo carisma e la sua straordinaria voce ha entusiasmato la piazza regalandosi e regalando emozioni fortissime, soprattutto durante il duetto con Luigi. Con “La forza della vita” Luigi e Paolo hanno regalato senza risparmiarsi talento e cuore. Un grande momento di musica e di emozioni è stato poi regalato da Luigi con la canzone “Il nuovo mondo” cantata insieme a tre dei tanti ragazzi arrivati in Italia e in particolare a Isola del Liri dall’Africa in cerca di fortuna e tanta speranza per il loro futuro.

Alla serata, che si è tenuta in occasione della Festa di Sant’Antonio, hanno partecipato come ogni anno i centri diurni e le associazioni del territorio, trasformando il concerto in una vera e propria festa di emozioni e divertimento.

Luigi ha poi duettato con Giuseppe Paino dei Club Mario, che oltre ad essere la band che scrive per Luigi musica e testi delle sue canzoni e che ha accompagnato Luigi per tutto il concerto, ha trascinato Luigi in momenti di musica eccezionali. Altra chicca della serata il presentatore Cristiano Gabriele, mattatore della serata, ha saputo più di ogni altro raccontare il senso del Vincerà L’Amore Day, nessuno più di Cristiano avrebbe potuto far arrivare al pubblico la profondità del messaggio del Vincerà L’Amore Day in maniera cosi naturale e frizzante. Ad aprire la serata la splendida voce di Aurora.

A conclusione della serata il Vincerà l’Amore Day ha, per il quarto anno consecutivo, ricordato a tutti che la diversità è solo una normalità più grande perché… se puoi sognarlo puoi farlo!

Il concerto è stato ripreso in diretta da Teleuniverso e verrà trasmesso con la seguente programmazione:
Teleuniverso
Mercoledì 21/06 ore 21:10
Giovedì 22/06 ore 19:00

TU DAY canale 612
Giovedì 22/06 ore 20:00
Venerdì 23/06 ore 10:00

TU DONNA canale 198
Venerdì 23/06 ore 22:00
Sabato 24/06 ore 18:00

I video della serata sono disponibili sul canale you tube di Luigi:
https://youtu.be/QzWDm6Ikwok
e sulla sua pagina facebook:
www.facebook.com/luigicapob — 

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...