Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SERATA DOPPIA A “LA STRADA DELLA PIZZA” – LA TRASMISSIONE MADE IN SUD SBARCA A SORA

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua a mietere successi la undicesima edizione de LA STRADA DELLA PIZZA.

Tutte le prime tre serate sono state un tripudio di buon cibo, musica, allegria e tanta, tantissima bella gente.

Quella di oggi, venerdì 5 agosto, si presenta addirittura con un appuntamento doppio, perché doppio è lo spettacolo che gli organizzatori hanno voluto regalare a tutto il pubblico.

Si inizierà con la musica popolare della KRIMINAL FOLK BAND. Un gruppo musicale che negli ultimi anni sta conquistando tutte le piazze in cui si esibisce con i propri ritmi e con la voglia di divertimento che riesce a trasmettere.

Si continuerà con GIGI & ROSS, i notissimi presentatori di MADE IN SUD, la trasmissione di cabaret più seguita.

GIGI & ROSS arrivano al successo nazionale con la loro parodia de Le iene, che li porterà a partecipare alla prima edizione della trasmissione comica Tintoria, in onda su Rai Tre.

Dopo la trasmissione di Raitre Tintoria e le partecipazioni a Markette su La7, con Piero Chiambretti, da gennaio 2007 entrano nel cast di Zelig Off dove propongono la loro parodia delle Iene.

Nel 2007 ottengono il premio speciale “Rivelazione” nella prima edizione delle Radiogrolle e nel mese di settembre approdano a ‘Zelig.

Nel 2008 la Gialappa’s Band li sceglie per Mai dire Martedì. In quell’edizione nascono le loro celebri parodie di Tiziano Ferro, degli Zero Assoluto e di Gigi D’Alessio. Nello stesso anno Gigi e Ross conducono la terza edizione del programma comico Made in Sud, in onda su Comedy CentralTele Napoli Canale 34 e MTV.

Nel 2009 i due comici sono presenti nello spettacolo televisivo Mai dire Grande Fratello Show ritornando con l’imitazione di Tiziano Ferro, con una personale parodia di Steve La Chance e Garrison e scrivendo ed interpretando la parodia dello spettacolo Notre-Dame de Paris.

Nel 2010 sono nel cast di Stiamo tutti bene, programma Rai, condotto da Belén Rodríguez e, a partire da ottobre, nel cast di Colorado, in onda su Italia 1 proponendo le parodie degli Zero Assoluto, di Tiziano Ferro e de Le Iene.

Nel 2011 conducono per la quarta volta Made in Sud e, successivamente, partecipano ancora a Colorado proponendo, oltre alle loro celebri parodie di Tiziano Ferro e degli Zero Assoluto, anche Quarto Cologrado, presa in giro della nota trasmissione Quarto Grado, in cui Gigi e Ross imitano rispettivamente Salvo Sottile e il criminologo Massimo Picozzi.

A dicembre 2011 conducono su Sky Uno love my Pet il primo dating show dedicato agli amici a quattro zampe.

A dicembre dello stesso anno ritirano il “Premio Personalità Europea 2011” nella categoria “Trasmissione Rivelazione dell’anno”, per la quarta edizione di Made in Sud insieme alla conduttrice di tutte le edizioni Fatima Trotta.

Insomma un curriculum di tutto rispetto per la coppia comica del momento.

Chiuderemo la serata riprendendo le note delle pizziche e delle ballate della KRIMINAL FOLK BAND che ci condurrà verso un fine settimana tutto da ricordare.

Vi aspettiamo tutti a LA STRADA DELLA PIZZA!!!

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...