Comunicati Stampa CRONACA

SORA 2016 – IL M5S APRE LA SEDE ELETTORALE E PRESENTA I CANDIDATI

A firma del Portavoce Candidato per il Movimento 5 Stelle a Sindaco di Sora, Fabrizio Pintori, riceviamo e pubblichiamo:

In vista delle prossime elezioni comunali il MoVimento 5 Stelle avrà un punto di incontro fisso,  la sede è situata in Corso Volsci, n. 41 e verrà aperta ufficialmente mercoledì 4 maggio alle ore 18.00.

Si tratterà di una sede temporanea in funzione dell’appuntamento elettorale, nella quale saranno sempre presenti dei membri Meetup per fornire a tutti gli interessati le informazioni relative al MoVimento, ovvero consegnare materiale divulgativo delle principali iniziative svolte dal 2010 – anno di nascita del primo gruppo –  fino ad oggi. Sarà possibile, altresì, prendere visione della rassegna stampa ed iscriversi alla mailing list per ricevere le notizie sui futuri eventi ed impegni locali. La sede resterà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

Si fa presente, che gli incontri pubblici del venerdì continueranno a svolgersi sempre dalle ore 21.15, in poi, presso il Bar-Libreria Bibliotè, in via Lucio Gallo.

Si ricorda che è possibile contattarci  tramite web sui seguenti siti:

www.meetup.com/it/Amici-Del-Movimento-Cinque-Stelle-Sora

http://movimento5stellesora.blogspot.it

www.facebook.com/movimento5stellesora

ovvero inviando un’e-mail all’indirizzo: mu5s.sora@gmail.com

oppure al numero di telefono: 392 85 25 978

Il candidato a Sindaco Fabrizio Pintori incontrerà i cittadini ogni giovedì mattina. Infine, si fa presente che nei prossimi giorni verranno presentati ufficialmente i candidati del M5S alla carica di Consigliere Comunale.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...