Comunicati Stampa POLITICA

SORA 2016 – ROSALIA BONO: “SOSTENERE TERSIGNI, SCELTA COMPLESSA MA GIUSTA”

Riceviamo e pubblichiamo:

Queste le parole dell’avv. Rosalia Bono, già Difensore civico del comune di Sora nell’amministrazione Casinelli e stimato professionista del Foro di Cassino, durante la presentazione delle liste a sostegno del candidato a Sindaco Ernesto Tersigni .

“Il movimento politico ‘Insieme per Sora’ sostiene la candidatura a sindaco di Ernesto Tersigni. Una decisione complessa ma giusta. L’obiettivo è quello di restituire un ruolo politico importante a Sora. Dopo anni di contrapposizioni politiche e’ arrivato il tempo di impedire ulteriori frammentazioni. Una citta’ che conta 28.000 abitanti deve avere i suoi rappresentati in Regione ed al Governo.  In questi ultimi anni il nostro posto e’ stato in opposizione. Non rinnego nulla, ma il clima di dialogo che è maturato in questi mesi ci deve avviare con responsabilità alla collaborazione ed al confronto. Rispetto e fiducia devono essere i cardini della nostra alleanza”.

“Questa alleanza -afferma con forza l’avvocato- è stata favorita dal rispetto delle istituzioni e del rapporto personale che mai sono mancati nei 5 anni di opposizione. Una opposizione ferrea, ma nel rispetto delle persone”. E aggiunge “Ora questa città cominci a camminare verso obiettivi più fulgidi”. Infine, queste le parole pronunciate solennemente dall’avv. Bono in un passaggio fondamentale della presentazione del gruppo candidato nelle amministrative 2016, “Insieme per migliorare la città, insieme per migliorare il governo della città”.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...