Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – 3^ EDIZIONE DEL PALIO DI SAN GIULIANO IN MEMORIA DI GILBERTA PALLESCHI

Riceviamo e pubblichiamo:

Quest’anno la confraternita di San Giuliano Martire organizza il Palio di San Giuliano Martire 2017 per 3 giorni 14/15/16 luglio 2017.
Il giorno 14 luglio alle 20.30 sarà dedicato tutto per Gilberta Palleschi abbiamo organizzato un torneo allo stadio di trecce una giornata di calcio tra 9 squadre tra i rioni di Sora sarà dedicato il tutto a Gilberta Palleschi infatti il titolo sarà “UN GOAL PER LA SPERANZA” la speranza che non succede più una cosa di quel genere .
Prima di iniziare la prima partita ci sarà un minuto di ricordo .
La squadra che vincerà si aggiudicherà il 1 MEMORIAL TROFEO GILBERTA PALLESCHI
Il giorno 15 luglio alle 20.30 inizia il Palio di San Giuliano Martire 2017 con i giochi di una volta per le vie della città di Sora.
Il giorno 16 luglio si conclude con la gara dei cocomeri alle ore 19.00 a piazza annunziata e alle 20.30 dal corso Volsci partirà la gara delle botti nei due giorni la sera ci saranno 15/16 luglio due gruppi uno musicale i Belli e Ribelli il giorno 15 e il 16 luglio dalla Sicilia JOEY & RINA il migliore nei balli di gruppo dove la sera del 16 luglio ci saranno 6 scuole di ballo Abruzzo e Roma oltre alle scuole di Sora che parteciperanno il tutto nei due giorni ci sarà una sagra per tutte le persone che verranno.

Commenti

banner_mastrazze
loading...