ANNUNCI

SORA – AGOSTINO ALONZI SRL RIPRENDE L’ATTIVITÀ DI CONSULENZA DEL LAVORO

Lo scorso sabato è stata costituita la società AGOSTINO ALONZI S.R.L. che continua l’opera del compianto Agostino scomparso lo scorso febbraio.

Quella di continuare l’attività dello studio professionale di consulente del lavoro nasce dal desiderio delle figlie Chiara e Rachele insieme alla moglie Graziella di non disperdere il patrimonio umano accumulato dal lavoro quotidiano di papà Agostino.

Lo studio Alonzi si è distinto negli anni per l’impostazione del lavoro, la precisione, l’attenzione per i problemi dei clienti, le criticità che venivano affrontate non avevano un colore definito ma infinite sfumature che portavano a soluzioni efficaci.

La famiglia vuole continuare il solido impegno lavorativo di un uomo che si distingueva per umanità, competenza e precisione.

” Tutto quello che papà ha seminato non può andare perduto; c’è troppo amore, troppo sacrificio.  Ora tocca a noi papà seguire i suoi insegnamenti di grande uomo e bravo professionista. Nel giorno della festa dedicata ai papà gli facciamo un regalo, uno di quelli che sappiamo gli avrebbe fatto piacere! Riaprire quel sipario che ha costruito e per il quale ha tanto sacrificato. ” Queste le dichiarazioni delle figlie di Agostino che hanno scelto il giorno della festa del papà per comunicare la riapertura dello studio professionale di famiglia che vuole onorare la memoria dell’amatissimo padre. Un ringraziamento particolare dimostrato per il sostegno come amico e come professionista va al presidente dell’ordine dei Consulenti del Lavoro di Frosinone dott. Carlo Martufi.

“Il tuo Studio papà, la tua attività continuerà a camminare perché questo è quello che avresti voluto, con gambe diverse ma con la stessa energia, nella stessa direzione, supportati da professionisti di cui avevi stima e di cui ti fidavi, coloro che nei momenti di difficoltà a causa della tua malattia non ti hanno mai negato il confronto e l’aiuto. Questo per noi, papà, è stata una grande dimostrazione d’affetto, di stima, di riconoscenza per la Tua persona. Saranno i risultati a ricambiare la fiducia dei tanti clienti che hanno creduto in questo nuovo percorso che sempre avrà al timone te Papà.” Rachele e Chiara.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...