CRONACA

SORA – AL MERCATO DEL GIOVEDI’ BORSEGGIATORI SCATENATI

Mattinata di scippi al mercato settimanale. Stamane, risultano essersi verificati vari casi, che hanno lasciato intendere che, ad agire, siano state mani di professionisti.

Vittime prescelte le donne, che si sono accorte del furto solo nel momento di fare acquisti: quando hanno cercato nella borsa il portafogli, non lo hanno trovato.

Due scippi si sono verificatisi sul Lungoliri Rosati, ma non sono gli unici, purtroppo. Una vera e propria ‘strage’ di portafogli, documenti e portamonete, messa a segno, con tutta probabilità, da una banda specializzata che si è mossa tra le bancarelle con oculatezza. Sul posto, è intervenuta la Polizia. Una delle vittime, una donna di Monte San Giovanni Campano, era particolarmente dispiaciuta perchè nel portafogli che le è stato sottratto, custodiva una foto della madre che è recentemente scomparsa.

Quello di oggi non è un caso isolato; l’afflusso di persone e la confusione che normalmente si crea durante il giovedì rappresenta un’occasione troppo ghiotta per i borseggiatori

Forse, sarebbero necessari maggiori controlli.

Tamara Paglia

 

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...