Comunicati Stampa Sport

SORA AMA IL VOLLEY – RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Riceviamo e pubblichiamo:

Riprende la campagna abbonamenti targata Argos Volley! Per chiunque non fosse riuscito a far suoi Prime e/o U16 Prime durante il pre-campionato, tornano disponibili gli esclusivi pacchetti per assistere a tutte le gare casalinghe della Biosì Indexa Sora.

La SuperLega e tutti i suoi campioni aspettano nuovi ingressi al PalaGlobo e vi permettono di farlo con un’esclusiva offerta da non perdere: Prime, al costo di €130, permetterà di poter scegliere ancora il proprio posto (in base alla disponibilità) presso il palazzetto dello Sport di via Ruscitto e sarà valido per 10 partite casalinghe a partire da quella dell’1 novembre contro la LPR Piacenza; a Prime è possibile abbinare l’opzione U16, ticket riservato ai minori di 16 anni e che al costo di soli €50 darà lo stesso accesso ai match della prima tipologia di abbonamento; è difatti possibile sfruttare lo sconto di U16, esclusivamente con l’attivazione di un abbonamento normale.

Ma le novità non si fermano certo qui, perché la società del presidente Vicini dedica ai propri tifosi una golosa promozione: per tutti coloro che sottoscriveranno il titolo entro domenica 23 alle ore 12.00, vi sarà l’omaggio di un ingresso gratuito valido per l’incontro di giornata, vale a dire Biosì Indexa Sora – Gi Group Monza delle ore 18.00, gara non inserita nell’abbonamento ma che dunque consentirà al possessore di non saltare neanche un match.

Gli abbonamenti sono acquistabili presso il botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00, e per chi non potesse recarsi personalmente presso la struttura, c’è la comoda opportunità fornita dal sito www.liveticket.it, dove è possibile reperire i tagliandi direttamente da casa sfruttando il circuito on-line. Restano invariati i fantastici vantaggi di Prime e U16: postazione scelta dall’acquirente e riservata per tutto l’anno sportivo, e costo-partita decisamente conveniente, con 13 euro a sfida per il primo e soli 5 euro con il secondo.

E tu cosa aspetti? Superlegati!

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...