Comunicati Stampa CRONACA

SORA – CAOS VACCINI, QUADRINI CHIEDE UN CONDIZIONATORE

Riceviamo e pubblichiamo:

L’ambulatorio delle vaccinazioni pediatriche sito nel del Distretto C di via Piemonte a Sora è in tilt: lunghe file e niente vaccini per i bimbi che hanno 4-5 mesi per via del caldo e per la presenza di zanzare. Sul caso interviene il capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone e Presidente della XV Comunità comunità ing. Gianluca Quadrini che si fa portavoce delle istanze di diverse famiglie che lamentano ore estenuanti di attesa e disservizi dovuti alle alte temperature.

“Diverse sono le segnalazioni giuntemi da genitori in fila per ore con bimbi con il caldo che sfiora i 40 gradi -dichiara Quadrini- La mancanza di condizioni adatte non permette di gestire al meglio il servizio e così si creano lungaggini e code infinite. I genitori lamentano il mancato rispetto di orari e appuntamenti. Siamo tornati indietro di 20 anni. E’ assurdo”.

Più volte è stato richiesto di installare un condizionatore nel corridoio della struttura di Via Piemonte nella città Volsca, che funge anche da sala di attesa ma finora questo non si è verificato. “Ambienti poco consoni creano disagi ai pazienti costringendo bambini a ore di anticamera da trascorrere in condizioni pessime. Nonostante la competenza di personale medico e paramedico ci sono evidenti difficoltà organizzative sulle quali le autorità preposte della Asl devono intervenire urgentemente per consentire il normale funzionamento del servizio”.-conclude Quadrini.

Commenti

banner_mastrazze
loading...