Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – CAPODANNO IN PIAZZA CON CONCERTO E DISCO RING

Riceviamo e pubblichiamo:

Si chiude in bellezza con tanti eventi il 2016 a Sora. Prosegue, infatti, la ricca programmazione di “Natale 2016…magica atmosfera”.

Giovedì 29 dicembre 2016, presso l’Auditorium “V. De Sica”, in Piazza Mayer Ross, andrà in scena lo Spettacolo di burattini “Masha e Orso”. Orari degli spettacoli: 16.00 e 18.30.

Venerdì 30 dicembre, nella Sala conferenze “V. Simoncelli” della Biblioteca Comunale, dalle ore 17 alle 19, sarà possibile seguire il Corso gratuito di francese per bambini e adulti, a cura della Scuola Cervantes.

Chiusura d’anno in grande stile a Sora. Sabato 31 dicembre arriva una bella novità che coinvolgerà tutta la cittadinanza. Nella centralissima piazza Santa Restituta, sarà possibile partecipare ad un allegro veglione animato dal Concerto di San Silvestro. Dalle ore 22.30 in poi, tanta coinvolgente musica con DISCO RING & DJ G. Spalvieri.

Per la prima volta, nel cuore della città, sarà possibile trascorre la notte più lunga dell’anno, con tanta voglia divertirsi e di festeggiare insieme, sfidando il freddo a colpi di piumini, sorrisi ed allegria. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

 

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...