Comunicati Stampa CRONACA

SORA – CONNESSIONE INTERNET IN BIBLIOTECA, GLI UTENTI TORNANO ALLA CARICA

Riceviamo e pubblichiamo:

Ancora una volta, a distanza di diversi mesi, siamo qui per porre nuovamente l’accento su una situazione che, a detta della maggioranza di ragazzi e studenti del sorano, è divenuta insostenibile.

Stiamo parlando della mancanza di una connessione internet gratuita all’interno della Biblioteca comunale di Sora. Da un anno ormai l’amministrazione in carica ha in numerose occasioni ribadito il proprio impegno, in merito alla garanzia di un servizio essenziale come quello succitato; tuttavia, come è noto tra “il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”. Nonostante i ripetuti ed incessanti proclami fatti dall’assessore alla cultura, ancora ad oggi risultati positivi non si sono visti ma, anzi, le promesse lasciano il tempo che trovano.

Teniamo in particolar modo a ribadire che, nel Duemiladiciassette la mancanza di un servizio essenziale come la connessione internet gratuita all’interno di una Pubblica Istituzione, vada a rimarcare la totale disattenzione dell’Amministrazione nei confronti dei bisogni dei propri cittadini, e nella fattispecie del caso delle nuove generazioni.

Alla luce di quanto detto, si invita l’assessore alla cultura a far seguire i fatti alle parole, senza rimpinzare lo stomaco dei giovani e degli studenti con vuoti comunicati. Attendiamo una risposta.

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...