COMUNE Comunicati Stampa

SORA – CONTINUA L’INIZIATIVA DONA UN GIOCO

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione Iniziativa Donne e Comune di Sora ancora insieme per regalare un sorriso ai bambini.

La raccolta dei giochi usati in buono stato si è conclusa nel dicembre scorso e le socie della no profit ringraziano quanti hanno messo in campo la loro sensibilità. Entusiasta, infatti il sindaco Roberto De Donatis per la lodevole iniziativa.

Con spirito di collaborazione dell’Assessore Sandro Gemmiti, della Consigliera Serena Petricca in sinergia con l’Assessore Veronica Di Ruscio “ Dona un gioco”, d’ indiscussa valenza sociale, ha già regalato sorrisi ai bambini disagiati che hanno potuto trascorrere con gioia e divertimento il momento più dolce dell’anno, con dei “ nuovi “ giochi.

Domani altro giorno di consegna, in vista dell’arrivo della befana, per quei bambini che non hanno ancora ritirato il loro giochino durante le feste: le famiglie sono state contattate dal personale dell’ufficio servizi sociali. Domani dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ci si potrà recare presso il front- office della Biblioteca Comunale sita in Piazza San Francesco per avere indicazioni dagli operatori e ritirare peluche e macchinine. Si ricorda che l’invito è rivolto a chi ancora non ha ritirato il pacco.

Inoltre i giochi saranno destinati anche al reparto di pediatria del nosocomio sorano, alle case famiglia, alle case rifugio per donne e minori in difficoltà ed ai centri Caritas del territorio.

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...