Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – DAL 21 AL 23 LA 2^ EDIZIONE DI ‘LOVE STORY FIERA SPOSI’

Riceviamo e pubblichiamo:

Il matrimonio è un evento magico e unico, fatto di desideri e di aspettative; di tante piccole e grandi emozioni, a volte contrastanti, che ci investono completamente fin dal primo momento, da quella fatidica “proposta”. Da quel momento parte un percorso tutto in salita per la giovane coppia di innamorati: organizzare un matrimonio, infatti, non è certamente cosa semplice e affidarsi a dei professionisti diventa allora fondamentale. Per conoscere tutte le nuove tendenze in fatto di wedding e incontrare i migliori fornitori, dal 21 al 23 ottobre 2016 si svolgerà nel polo fieristico Fiere di Sora (Frosinone), la seconda edizione di Love Story Fiera Sposi, l’evento fieristico dedicato ai futuri sposi organizzato dalla rivista Sposa Moderna.

Le giovani coppie, potranno incontrare tanti fornitori selezionati direttamente dalla Rivista, che li supporteranno a dare concretezza, con la loro dedizione e professionalità, a quello che sarà il giorno più bello della loro vita. Tutto questo con una importante peculiarità: l’ambiente elegante e accogliente del polo fieristico Fiere di Sora permette a sposi e fornitori di confrontarsi in tutta tranquillità senza lo stress che normalmente si trova nelle fiere di wedding.

Molti e diversificati i fornitori che accoglieranno i tanti visitatori che giungeranno non solo dalla provincia del frusinate ma da tutta quella zona che arriva fino a Caserta:  dagli atelier alle bomboniere, dalle partecipazioni, foto-video, ai ristoranti, catering e banqueting, fino ad una selezione delle migliori ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti. Ma ancora viaggi di nozze, wedding planner, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, oreficeria e gioielleria.

Tante le novità di questa seconda edizione, a partire dalla sua durata: l’evento sarà caratterizzato da tre giornate, ognuna con un programma specifico pensato ad hoc per rendere la visita in fiera più stuzzicante e divertente.

Si parte venerdì 21 ottobre, apertura ore 16, con una giornata tutta dedicata al Food e al Banchetto nuziale, pilastro centrale dell’organizzazione del matrimonio. Dalle 18.00 alle 21.00, nell’area eventi della fiera si svolgerà un educational che vedrà protagonista uno chef professionista intento a spiegare il perfetto abbinamento dei cibi anche in un contesto come quello del matrimonio. Seguiranno sfiziosi assaggi per tutte le coppie partecipanti.

Sabato 22 ottobre, invece, a partire dalle 16, largo alla creatività e alle nuove tendenze. Dalle ore 17:00 alle 21:00 le Wedding Planner, Flower designer e Cake designer, saranno a completa disposizione di tutte le coppie, per consigliarle sulle nuove tendenze wedding 2017 e per dare qualche suggerimento per rendere il matrimonio davvero originale.  Largo anche ai più piccoli, per loro una fantastica sorpresa: ospite speciale della giornata, Renato Ardovino di “Le torte di Renato”, che dalle 16 decorerà insieme a tutti i bambini presenti in fiera tanti fantastici cupcake.

Ma Love Story Fiera Sposi è anche Moda. Domenica 23 ottobre, con apertura alle ore 10, sarà la giornata dedicata alle sfilate: alle 16:00 alle 19.30 si potranno ammirare le ultime collezioni sposa/sposo e intrattenersi con gli stilisti per richiedere informazioni e consigli per la scelta dell’abito.

Tutte le coppie che si iscriveranno all’evento riceveranno, direttamente in fiera, una copia dell’Agenda della Sposa 2016, un prezioso vademecum con tanti consigli per rendere davvero speciale il vostro giorno del si.

Vi aspettiamo quindi il 21, 22 e 23 ottobre presso il polo fieristico Fiere di Sora.

Registrati su www.lovestoryfierasposi.it e scarica il free pass

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...