Comunicati Stampa CRONACA

SORA – DANNI PROCURATI DAL VENTO, AL LAVORO PROTEZIONE CIVILE E POLIZIA LOCALE

Riceviamo e pubblichiamo:

Puntuale ed attento, nella giornata di ieri, il lavoro della Polizia Locale di Sora impegnata nella gestione dell’emergenza vento sull’intero territorio comunale.

Gli agenti hanno effettuato ben 36 interventi dei quali 6 per pali pericolanti e 8 per pannelli pubblicitari divelti dalla forza delle raffiche. Diversi anche gli alberi che hanno invaso la sede stradale e tanti i cornicioni e le tegole caduti dai tetti degli edifici. Il vento ha, inoltre, danneggiato due capannoni industriali e la chiesa Santa Rosalia che, purtroppo, già era inagibile. Al fianco della Polizia Locale, coordinata dal Responsabile Protezione Civile Magg. Rocco Dei Cicchi, è scesa in campo per fronteggiare l’emergenza anche la Protezione civile comunale.

Ringraziamo la Polizia Locale e la Protezione Civile per i loro interventi che ieri hanno consentito la risoluzione tempestiva di tante difficili situazioni di emergenza. I nostri agenti ed i volontari hanno ancora una volta dato prova di grande disponibilità e competenza nella gestione delle varie operazioni e nel coordinamento delle richieste giunte dai cittadini” dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere delegato alla Polizia Locale Francesco De Gasperis.

(Immagine di repertorio)

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...