COMUNE Comunicati Stampa POLITICA

SORA – DE DONATIS – MERITIAMO SICURAMENTE UN NATALE GIOIOSO E SERENO

Dal blog www.ricostruiamosora.it:

“Cari concittadini,
le festività sono alle porte ed un altro anno volge al termine.
Ritengo doveroso porgere i miei più sinceri auguri a voi tutti ed alle vostre famiglie.
Meritiamo sicuramente un Natale gioioso e sereno, noi tutti, la comunità sorana che con tanti sforzi e rinnovata determinazione, quotidianamente ci impegniamo, ognuno per la propria competenza nel suo ruolo e settore, per trainare fuori dalle sabbie mobili il nostro splendido territorio e restituire speranza e voglia di mettersi in gioco.
Lo dobbiamo come singoli ed istituzione alle nuove generazioni e a chi è rimasto indietro, a tutti coloro che pagano un prezzo salatissimo a causa di una crisi sistemica e cambiamenti epocali che purtroppo sono stati sottovalutati o non compresi.
Come Amministrazione, come istituzione dello Stato, dopo notevoli sforzi di risanamento e programmazione finalmente cominciano a risalire la china, ancora più vogliosi e convinti che il cambiamento debba essere serio, costante, improntato ad un silenzioso operare, tesi a ricucire un tessuto sociale sfilacciato da egoismi ed infruttuosi personalismi, che nessun beneficio tangibile portano alla comunità.
Per queste ragioni vi auguriamo anche un anno pieno di traguardi, rinnovando il nostro impegno a fare sempre di più e meglio, come le nostre iniziative testimoniano.
Dalla conclusione dei lavori a Canceglie, al progetto di una scuola innovativa a firma del maestro Renzo Piano, alla riqualificazione del quartiere Via Napoli, alla rigenerazione dell’area ex Serapide, fino alle ZFU per rinvigorire il commercio, solo per citare alcuni passaggi amministrativi, i nostri sforzi saranno a 360 gradi.
Concludo ricordando le parole di Seneca ” dipenderai meno dal futuro se avrai in pugno il presente ” per guardare avanti senza paura, fervidi ed operosi di ricostruire assieme con rinnovato orgoglio la nostra tradizione.”

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...