Comunicati Stampa CRONACA

SORA – DECORO E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, CI SONO LE RISORSE

Riceviamo e pubblichiamo:

Approvato il Bilancio di previsione 2017, il primo bilancio dell’amministrazione De Donatis nel quale è stato possibile prevedere le risorse per cominciare a programmare le iniziative manutentive di cui la città ha urgente bisogno, Il Sindaco e la sua maggioranza nella figura dei consiglieri ed assessori delegati hanno cominciato a predisporre con gli uffici, coordinandosi con la Società Ambiente surl, una prima programmazione delle attività mirate al decoro dell’igiene urbana e dell’immagine della città.

Fra le attività manutentive in fase di programmazione per i lavori estivi particolare attenzione si sta ponendo alla manutenzione del verde pubblico.

Tali lavori rispondono sia ad esigenze ambientali che estetiche, in quanto incidono in modo facilmente percepibile da cittadini e visitatori sull’immagine complessiva della città.

A tal fine un primo programma di interventi è già partito ed ha interessato le zone di Lungoliri Cavour, Via Cattaneo, Via Mameli, Via D. Alighieri, Via T. D’Aquino, Ponte del Divino Amore, Via Don G. Squilla, Via A. Roccatani,Piazza XXV Aprile, Via A. Moro, Via Martiri di Via Fanfani, Via Tofaro, Canale Mancini, Via Ponte Olmo, Via Agnone Maggiore, Via San Giuliano Sura, Via Sant’Ippolito, Via Cellaro, Via Pantano, Sottoferrovia, Via Campovarigno, Via Colle Marchitto, Via Compre, Via Baffetta, Piazza San Francesco.

Il Consigliere delegato al coordinamento e supporto ai servizi di verde urbano Natalino Coletta esprime la sua soddisfazione per gli interventi eseguiti con tempestività e che hanno registrato l’apprezzamento dei cittadini: “L’igiene degli spazi pubblici e la sistemazione delle zone verdi contribuiscono ad una migliore qualità della vita urbana che è uno degli obiettivi del nostro impegno amministrativo”.

Commenti

banner_mastrazze
loading...