Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – DOMENICA L’11° RADUNO FIAT 500. ATTESI 200 EQUIPAGGI.

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica prossima 28 maggio 2017, il Gruppo Fiat 500 Città di Sora con l’Associazione Vita Ciociara darà un doveroso omaggio al veicolo del BOOM economico, al veicolo che ci ha fatto sentire come le nazioni più progredite, il veicolo che a dispetto di tutti i guru dell’economia ha conquistato all’industria meccanica italiana un posto di rilievo nel mondo, presentando con orgoglio l’11° Raduno di quel prodigio che fu la FIAT 500  e il cui successo non accenna a scemare.

Il Raduno sorano è ormai una tradizione e richiama  modelli, dai rombi dissonanti, con marmitte progettate con fantasia, dai colori più vari, rosso Ferrari, giallo creta, bianco, champagne a tutte le possibili sfumature dei colori dell’iride, dalle carrozzerie come la berlinetta originale, alle ricostruzioni più estrose, Ischia e Capri , aperte con sedili di vimini, allo scoiattolo, alla giardinetta, alla spider tutte fornite di trombe da Giudizio Universale.

Ospiti d’onore dell’evento:  Antonio Buttarazzi, inossidabile Presidente del Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse; Attilio Giannini, il continuo della leggenda Giannini; Ezio Campoli e Mario Baris, eccellenze nelle preparazioni della nostra provincia; Lorenzo Lauria, campione italiano delle cinquecento bicilindriche gruppo 2 classe 700; Luca Di Meo, fotografo ufficiale del circuito di Vallelunga e Marco Paternostro, tester ufficiale della rivista Elaborare.

La manifestazione si terrà presso il Centro Com.le  “La Selva” .

Siamo certi che concentramenti commerciali quali “LA SELVA” costituiscono un beneficio per il territorio  e sono elementi di attrazione per i comuni  dei dintorni.

La dinamica delle proposte commerciali si avvantaggia della azione complementare di eventi di qualità.

Convinti delle asserzioni precedenti  e stimolati dalla possibilità di collaborare con un manager  lungimirante quale è il dott. Polito  da qualche anno  realizziamo in sinergia con la Direzione del Centro Commerciale “LA SELVA”  il Raduno Annuale delle FIAT 500 una esperienza promozionale di grande tradizione  e di sicuro appeal.

Con questa convinzione sinergica presentiamo l’XI° Raduno delle FIAT 500, la Kermesse permette ai protagonisti del Raduno e agli spettatori di apprezzare la splendida realtà commerciale de La Selva di Sora, a cui la definizione di Centro Commerciale va stretta per quello che rappresenta come punto di riferimento economico e di incontro soprattutto per le famiglie e assume il significato per i cultori del mitico cinquino un palcoscenico della loro passione, del loro attaccamento alle nostre contrade, della loro speranza che l’auto del BOOM sia di buon auspicio.

Il Raduno è aperto non solo alle Fiat 500, Abarth Giannini e derivate, ma anche a auto e moto d’interesse storico.

Le iscrizioni si ricevono on line sul sito www.vitaciociara.it o la mattina del 28 maggio sino ad un massino di 200 equipaggi.

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...