Comunicati Stampa POLITICA

SORA – FORZA ITALIA, AL VIA IL RINNOVO DELLE TESSERE

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua la campagna di adesione a Forza Italia relativa all’anno 2017. “Nei prossimi giorni – spiega la coordinatrice cittadina di Forza Italia nonché consigliere comunale Serena Petricca – saranno allestiti dei gazebo informativi, volti ad illustrare il programma politico che Forza Italia intende attuare sul territorio ed a soddisfare tutte le curiosità e richieste degli aspiranti membri del partito. Il primo appuntamento è per il  14 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la Piazza Santo Spirito; in tale occasione sarà possibile tesserarsi. 

La campagna tesseramento assume quest’anno – continua la coordinatrice – un sapore particolare, visto il momento delicato che sta attraversando il nostro Paese e visti i prossimi appuntamenti elettorali che ci vedranno impegnati per le Regionali e le Politiche”.

Da sempre attivo nello scenario politico nazionale e non, Forza Italia punta a crescere e a rafforzarsi  ancora, dando un’attenzione particolare ai giovani che intendono prendere parte attiva alla politica del loro territorio.

Forza Italia continua ad essere uno dei partiti più importanti del Paese e sicuramente assumerà un ruolo determinante ai prossimi appuntamenti che vedranno gli italiani al voto.

Sarà possibile tesserarsi on line sul sito www.forzaitalia.it oppure contattando la coordinatrice cittadina. Il termine di chiusura della campagna tesseramento è fissato per il prossimo 30 giugno p.v..

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...