Comunicati Stampa POLITICA

SORA – FORZA ITALIA ANALIZZA IL VOTO AMMINISTRATIVO, “UNITI SI VINCE”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il ballottaggio per l’elezione dei sindaci in 111 Comuni premia il centrodestra, con risultati clamorosi in molte città.

Forza Italia esulta per il risultato oltre ogni aspettativa, per le vittorie a Genova, Verona, La Spezia, Piacenza e Catanzaro e in diversi capoluoghi importanti; anche per la vittoria nella “Toscana Rossa” oltre che nella roccaforte di Sesto San Giovanni dove la sinistra vinceva da ben 72 anni.

“Il Pd di Renzi paga l’arroganza che ha avuto sul referendum e sulla legge elettorale” – dichiarano il consigliere comunale di Sora nonché capogruppo di FI, Alessandro Mosticone , e la consigliera comunale di Sora nonché Segretario cittadino di FI, Serena Petricca.

“Ci auspichiamo – continuano i due consiglieri – che il modello adottato per le amministrative possa essere esportato anche a livello nazionale. In una tornata elettorale che registra un’alta disaffezione dell’elettorato (affluenza al 46%, tredici punti in meno rispetto al primo turno) a fare rumore è, innanzitutto, è l’imporsi di quell’alleanza Fi – Lega – Fdi. E’ sicuramente un risultato storico, e il centrodestra ne deve far tesoro. Il modello di centrodestra, fondato sui valori cristiani e sui programmi liberali del nostro Leader Silvio Berlusconi, ha ottenuto la fiducia di molti italiani e ne potrà attrarre molti altri in vista delle prossime politiche. Queste elezioni ci consegnano alcuni dati incontrovertibili dei quali bisognerà senza alcun dubbio tener conto: si vince uniti, si vince al centro, si vince con Forza Italia alla guida, come perno della coalizione di centrodestra”.

“Già in Provincia di Frosinone alle elezioni amministrative dell’11 giugno scorso, dunque al primo turno – dichiarano i consiglieri Mosticone e Petricca – il centrodestra e in particolare il lavoro costante di Forza Italia ha portato a casa un risultato entusiasmante. Il modello Frosinone, con il duro lavoro dei dirigenti di Partito l’On.le Mario Abbruzzese e il coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli, con la riconferma al primo turno del Sindaco Nicola Ottaviani, ha avuto successo anche in altre città della Provincia, vedendo vittoriose anche Piedimonte San Germano con l’elezione del Sindaco Giacchino Ferdinandi, la vittoria di Picinisco con Marco Scappaticci, la vittoria di Pofi, l’elezione di Tommaso Ciccone e San Giovanni Incarico. Il lavoro che FI sta svolgendo in Provincia da anni ha dimostrato che attraverso una squadra unita e coesa si vince e che i cittadini hanno premiato l’impegno profuso”

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...