Comunicati Stampa CRONACA

SORA – FRANCESCA LEONETTI ELETTA PRESIDENTE DELLA CONSULTA COMMERCIO, ARTIGIANATO, INDUSTRIA

Riceviamo e pubblichiamo:

A seguito delle dimissioni del Presidente e del Segretario della Consulta al commercio, artigianato e industria, si è svolta il 27 aprile 2017, alle ore 20.00, una riunione per provvedere al ripristino delle cariche vacanti. In tale seduta, a vigilare sulle operazioni di voto erano presenti oltre all’Assessore al Commercio Stefano Lucarelli anche il Vice Sindaco Fausto Baratta e la Consigliera Serena Petricca.

Coerentemente con il canone della trasparenza e allo scopo di conferire maggiore operatività a tale organo si è provveduto anche a registrare le presenze e a calcolare le assenze, dichiarando ai sensi e per gli effetti dell’ART. 21 regolamento coloro che si sono assentati per tre riunioni consecutive decaduti.

A seguito delle operazioni di spoglio risultano elette: Francesca Leonetti in qualità di presidente, Cristina Farina vice Presidente e Melissa Mammone come Segretario.

Fermo restando il metodo improntato ad un costante ed intenso dialogo, dalle prossime riunioni future sarà cura del Presidente Francesca Leonetti adottare tutte le azioni ed iniziative di coordinamento e stimolo necessarie ad un regolare e proficuo funzionamento della Consulta.

[Foto tratta dal profilo Fb di Francesca Leonetti]

Commenti

banner_mastrazze
loading...