CRONACA

SORA – FURTI CON DESTREZZA IN SERIE

L’ultima denuncia in ordine cronologico è stata inoltrata nella giornata di ieri, da quanto raccontato da una vittima di questa lunga serie di furti con destrezza, la storia va avanti da diversi anni.  L’orario di ingresso della scuola dell’infanzia è un momento sempre concitato, le mamme sono concentrate sui propri bimbi, sia perché i ritmi di vita sono elevati, sia perché l’attenzione è attirata dai discorsi dei piccoli interlocutori, questo è il momento in cui un malfattore o una malfattrice, non è chiaro neanche che sesso abbia, ne approfitta per sottrarre borse e borsette alle distratte signore.

A quanto pare la cosa è reiterata  nel tempo da anni, tante le mamme che sono state costrette a denunciare il furto non sono state in grado di identificare il balordo, tanto meno il momento in cui avveniva il reato.

La strada in questione, via Ippolito Nievo, è presa di mira anche nelle ore serali, infatti due noti esercizi commerciali della ristorazione situati nelle vicinanze hanno avuto tra i propri clienti vittime derubate e gabbate.

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...