ANNUNCI

SORA – GIOCO O SON GIOCATO

In un momento storico in cui il telefono, i social, e i mezzi di comunicazione, paradossalmente appaiono come strumenti di depauperazione della comunicazione efficace tra due o più individui. Si ritiene, invece, che essa sia fondamentale nella costruzione delle relazioni interpersonali.

L’associazione IL FARO propone questo Laboratorio gratuito, quindi, si propone come strumento di recupero di un linguaggio socialmente considerato anacronistico. Si sceglie di mettere a disposizione un laboratorio, a quella fascia di età che fa da cuscinetto tra i nativi digitali e chi, con le nuove tecnologie, ha poco a che fare. Gli obiettivi sono potenziare la conoscenza della comunicazione non verbale e della comunicazione verbale, migliorare le interrelazioni, migliorare la conoscenza di se stessi, aumentare l’utilizzo delle tecniche comunicative efficaci.

Il laboratorio, guidato dalla Dottoressa Vincenzina Porretta dalla Dottoressa Chiara Mignardi, dalla Dottoressa Cristina Iafrate e dalla Dottoressa Federica Sperduti inizierà martedì 5 giugno 2018alle ore 16:00presso la sede dell’associazione IL FARO ONLUS, via Conte Canofari a Sora e continuerà ogni martedì del mese di Giugno.

Per informazioni rivolgersi in sede oppure chiamare il numero 0776 832402.

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...