Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – IL 30 GIUGNO ‘CALCIO, TACCHI E BENEFICENZA’

SORA (FR), 10 Giugno 2017 – La LTA Agency, la Onlus ABIO Napoli e la Nazionale Artisti TV sono promotrici di un evento benefico che si svolgerà venerdì 30 giugno 2017, presso lo Stadio “TOMEI” di Sora (Fr). La volontà della LTA Agency ltd, società di intermediazione sportiva leader Europeo per il Calcio femminile, di promuovere questo sport attraverso eventi benefici nazionali ed internazionali è il principale motore dell’iniziativa che sarà presentata alla stampa. L’evento “Calcio, Tacchi e Beneficenza – TUTTI UNITI PER ABIO” ha lo scopo di raccogliere fondi, attraverso la vendita dei biglietti, scenderanno in campo la NAZIONALE ARTISTI TV e la LTA ALL STARS di calcio femminile, che per la Onlus ABIO Napoli contribuiranno alla costruzione di una ludoteca presso l’Ospedale “Pousillipon di Napoli”, uno dei nosocomi pediatrici napoletani, dove ormai da anni l’Associazione svolge le proprie attività per allietare la degenza dei piccoli pazienti ricoverati.
Il prossimo 10 giugno, presso la Sala Conferenze “V. Simoncelli” della Biblioteca Comunale di Sora, alle ore 11, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Alla presenza, per il Comune di Sora, del Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli e dei rappresentanti delle varie componenti partecipanti all’evento, saranno ufficializzate le principali attività che si svolgeranno durante la serata del 30 giugno e le associazioni territoriali che interverranno con la relativa scaletta artistica dell’evento.

Commenti

banner_mastrazze
loading...