Necrologi

SORA – IL CORDOGLIO DEL SINDACO DE DONATIS PER LA SCOMPARSA DI NAZZARENO CIOFFI

È venuto a mancare Nazzareno Cioffi, una figura importante e di riferimento per la nostra comunità, per la sua competenza in ambito amministrativo e per le sue indiscusse qualità umane.

Uomo leale, sempre aperto al confronto ha ricoperto importanti incarichi all’interno della macchina amministrativa: Segretario Generale di numerosi Comuni, Presidente del Comitato di Controllo sugli atti degli Enti Locali della Provincia di Frosinone, nonchè Segretario Generale della Provincia di Frosinone.

Anche al termine della sua carriera non ha fatto mai mancare un costante contributo di idee e passione politica nella veste di consigliere comunale nell’amministrazione guidata dal sindaco Cesidio Casinelli e Presidente di numerose commissioni e comitati a difesa dei diritti del cittadino

Con Nazzareno ho avuto sempre un sano e costruttivo confronto, ogni nostro incontro rinsaldava la profonda amicizia e lo spirito di chi vuole migliorare le Istituzioni dall’interno. Ogni dibattito è stato un momento di crescita e dialettica costruttiva.

Ai Familiari, in modo particolare ad Anselmo e Mario ai quali mi lega fin da bambino un sentimento di profonda amicizia, a tutti i suoi amici vanno le mie più sentite condoglianze ed un forte abbraccio.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...