Comunicati Stampa POLITICA

SORA – IL M5S A SAN VINCENZO FERRERI PER PARLARE DI OSPEDALE E RETE GAS

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Sora

Il MoVimento 5 Stelle Sora, nell’ambito campagna “Tra la gente, con la gente”, sarà presente sabato 10 giugno p.v., a S. Vincenzo Ferreri – presso il Bar Franco – dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con un banchetto informativo fra gli abitanti del quartiere per ascoltare tutte le loro proposte, accogliere eventuali segnalazioni di criticità nella zona per farsi tramite con le istituzioni, nonché fornire informazioni e materiale divulgativo su temi come Microcredito, Reddito di Cittadinanza, ma anche dell’attività svolta in Comune.

Saranno fornite, inoltre, le informazioni relative alla situazione dell’Ospedale SS. Trinità, e notizie riguardanti l’ATEM FR2 Est, un ente molto simile all’ATO 5, ma che si occuperà della gestione del gas. È doveroso fornire ai cittadini le informazioni per far capire cosa succederà alla rete del gas nei prossimi anni e di come i futuri sviluppi potrebbero incidere sul prezzo della bolletta.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie.

Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visone degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

sulla pagina Facebook : www.facebook.com/movimento5stellesora/

su Twitter @M5S_Sora

iscrivendosi al nostro canale Telegram: @Sora5Stelle

o al  Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/.

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it.

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato.

Commenti

banner_mastrazze
loading...