Comunicati Stampa Primo Piano

SORA – IL M5S CHIEDE A CHE PUNTO E’ LA RACCOLTA FONDI PER IL SISMA 2016

Comunicato stampa del M5S di Sora:

Lo scorso mese di agosto, in seguito all’emergenza scaturita dal terremoto che  devastò Amatrice, il Comune avviò una raccolta fondi per acquistare almeno un modulo abitativo prefabbricato di mq 70, idoneo a ospitare un nucleo familiare. Oltre a rivolgersi ai cittadini, l’Ente doveva promuovere l’iniziativa in tutte le manifestazioni e gli eventi organizzati o patrocinati.

Da quando è stata avviata la raccolta fondi sono trascorsi circa nove mesi, ma non si è più avuta alcuna notizia. Pertanto, nelle passate settimane il M5S Sora ha richiesto dei chiarimenti depositando un’apposita interrogazione.

Infatti, ad oggi non si è a conoscenza dell’importo finora accumulato, ovvero se la lodevole iniziativa sia terminata o stia continuando. In quest’ultimo caso, si ritiene che sia opportuno rilanciarla e pubblicizzarla con maggiore energia al fine di raggiungere la somma necessaria per l’acquisto del modulo abitativo ed aiutare chi ha perso tutto nel terremoto. Altrimenti, non resta altra strada che destinare le somme finora raccolte ad altra iniziativa in favore dei terremotati, senza indugiare oltre con il tempo, che è un bene del quale i nostri sfortunati connazionali non dispongono

Commenti

banner_mastrazze
loading...