Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – IL PREFETTO EMERITO CESARI PRESENTA IL SUO LIBRO

Da Gianni Fabrizio, per conto della dott.ssa Marcella Maria Petricca, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo n.3 di Sora, riceviamo e pubblichiamo.

 L’Istituto Comprensivo di Sora,n.3,  nell’ambito della più ampia manifestazione a livello nazionale del “Maggio dei libri”, ha organizzato un “appuntamento con l’autore”, per la presentazione del libro :“L’Anima e il tempo”, scritto dal prefetto emerito, dott. Piero Cesari. L’incontro, di alto valore culturale, si terrà il giorno 10 maggio 2016, alle ore 17.00, presso la “sala cineforum” della Scuola Primaria “Achille Lauri”, al Lungoliri Matteucci. Questo il programma dell’evento.

Aprirà i lavori  il saluto del dirigente scolastico, dott.ssa Marcella Maria Petricca. Seguirà un “intermezzo musicale”, a cura degli insegnanti di musica del Comprensivo 3°, professori  De Propris, Reale, Cedrone, Di Silvestro. Quindi presenteranno e parleranno del libro il preside Luigi Gulia, autore del “Preludio” e S.E. dott. Piero Cesari, autore del volume. La partecipazione è aperta a tutti.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...