CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – INIZIATIVA DONNE PROPONE LA BANCA DEI CAPELLI

L’Associazione Culturale Iniziativa Donne sabato 15 Settembre 2018 nei pressi di Piazza Santo Spirito presenterà la campagna nazionale partita da Acquaviva delle Fonti, in Provincia di Bari : “La Banca dei capelli”. Un progetto che l’Associazione Iniziativa Donne ha voluto fortemente lanciare nel Comune di Sora per invogliare a compiere un gesto di grande valenza sociale e culturale.
Il team dell’Associazione, durante la serata “MoviSora” sarà presente con uno stand per far conoscere le iniziative e raccogliere ciocche di capelli che verranno poi utilizzate per realizzare parrucche per pazienti oncologici.
L’iter da eseguire per aderire all’iniziativa è semplice: donando una ciocca di capelli, di determinate caratteristiche, si potrà contribuire alla creazione di una parrucca per pazienti oncologici.
Molti i cittadini e le associazioni che tramite il mondo dei social hanno dimostrato interesse per l’iniziativa e per saperne di più l’Associazione Iniziativa Donne invita a seguire la pagina facebook: Iniziativa Donne-Sora, a contattare il numero 334.3776066 oppure a visualizzare il sito www.bancadeicapelli.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...