CRONACA

SORA – LADRI ‘RAGNO’ IN AZIONE IERI SERA – SI CERCA UN’AUTO CELESTE

Ladri in azione, ieri sera, a Carnello. I malintenzionati hanno preso di mira un’abitazione di via Bonomi ed hanno agito intorno alle 21.00, con la complicità del buio, incuranti della presenza di altri inquilini nel palazzo.

Hanno preso di mira un caseggiato e sono riusciti ad introdursi in un appartamento al secondo piano, arrampicandosi sulla struttura perimetrale, fino ad arrivare ad un balconcino, la cui finestra era chiusa, ma la persiana aperta. Rotto il vetro, sono entrati ed hanno cominciato a rovistare in casa, bittando tutto all’aria.

Nella banda, c’era un palo, che ha atteso il complice (o i complici) al’interno di un’auto parcheggiata in una stradina secondaria di accesso all’abitato. Caso ha voluto che il padrone di casa rientrasse proprio in quei frangenti, a piedi. Ha dunque visto l’auto parcheggiata. Sulle prime, ha creduto si trattasse di una coppietta appartata. Invece, passando accanto al mezzo, ha notato che dentro c’era solo un ragazzo.

Il ‘palo’ – che evidentemente con i compagni aveva precedentemente studiato i movimenti del padrone di casa – ha allertato quelli che erano dentro, che subito se la sono data a gambe levate.

Sul posto, è stata fatta intervenire la Polizia, per i rilievi di rito.

Si cerca l’auto della banda. Si tratterebbe di una Peugeot 206 o un’Alfa 147. Di certo, è di colore celeste.

E cresce la paura tra la gente, che ormai non si sente più sicura neanche in casa propria.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...