COMUNE

SORA – L’ASSISTENTE SOCIALE MARIA ODDI SE NE VA

Sarà mercoledì 31 gennaio 2018 l’ultimo giorno di servizio presso il Comune di Sora per la Dott.ssa Maria Oddi. In forza a varie cooperative, la Dott.ssa Oddi, dal 2002 ad oggi, ha collaborato con l’ente volsco nel ruolo di assistente domiciliare ed assistente sociale, distinguendosi per competenza, professionalità e straordinarie doti umane.

In occasione del suo trasferimento presso il Ministero della Giustizia de L’Aquila, il Sindaco Roberto De Donatis, insieme all’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio, alla Consigliera delegata alle Pari Opportunità Serena Petricca e alla Consigliera delegata all’Edilizia economica e popolare Simona Castagna, esprime i più sinceri ringraziamenti a Maria Oddi.

Nel corso di questi anni la Dott.ssa Oddi si è sempre prodigata per gli utenti, svolgendo, nello spirito di piena collaborazione con il personale dell’Ufficio Servizi Sociali, il suo importante e delicato lavoro a favore della collettivitàA nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i dipendenti, auguro a Maria di raccogliere tutti i successi che merita nella prosecuzione della sua carriera professionale” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...