Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – L’ASSOCIAZIONE “DELIRI NOISE HUB” SI PRESENTA

Riceviamo e pubblichiamo.

Irrompe nel panorama associazionistico di Sora e del Sorano l’Associazione Culturale Musicale “Deliri Noise Hub”.

“Deliri Noise Hub”, nasce dall’esperienza di due anni di concerti live, djset ed esperimenti artistici e musicali al DeLiri Cafè Bistrot e dall’esigenza di crescere nella ricerca e nell’offerta di esperienze sempre più coinvolgenti e professionali.

Deliri Noise Hub è una creatura totalmente autonoma, in grado di operare in qualsiasi struttura o evento; è un contenitore, una struttura aperta allo scambio e alla condivisione, sociale, culturale e soprattutto musicale.

Snodo per nuove realtà e artisti affermati, con oltre 41 spettacoli live già in programma di band italiane e internazionali propone il meglio della scena musicale indipendente per un risultato esplosivo. Musica live, djset, spettacoli, arte, creatività e condivisione: tutto questo ed altro ancora è “Deliri Noise Hub”!

L’ambizione del Deliri Noise Hub è riuscire a favorire la circolazione artistica e musicale senza confini geografici e di genere. L’hub è fulcro, inteso come punto di snodo, cuore di una rete pulsante che collega infinite linee di trasmissione.

L’Associazione, nata da menti giovani con la musica nel dna e tanti sogni nel cassetto, aspira a “promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale – così si legge nello statuto – gli artisti operanti in tutta la comunità europea, valorizzandone l’opera, l’immagine e l’ingegno a livello locale, nazionale ed estero, senza alcuna discriminazione di spazio, tempo, tendenze e stili, favorendo nel modo migliore possibile la divulgazione e la valorizzazione artistica. Attraverso la fruizione ricreativa dello spettacolo, l’Associazione promuove un utilizzo sano e creativo del tempo libero e dell’intrattenimento, offrendo alle comunità locali e non, animazione culturale espressione di buona socialità”.

I fondatori dell’Associazione, Marco Mizzoni, Andrea Roberto Dosi e Maria Salima Venditti spiegano che, “Deliri Noise Hub è nata per produrre, promuovere e partecipare a manifestazioni e iniziative creative, culturali e artistiche, musicali in particolare anche in  collaborazione con altri Enti e Associazioni”.

“Insomma – aggiunge il presidente  Marco Mizzoni – abbiamo grandi progetti in mente e con la collaborazione di tanti amici e professionisti porteremo a Sora e nella nostra zona una ventata di freschezza, nel segno della buona musica.

Deliri Noise Hub ha fretta di crescere ed è per questo che ha aperto il tesseramento 2016. Per maggiori info: www.delirinoisehub.com; facebook.com/delirinoisehub; e-mail: delirinoisehub@gmail.com. A metà maggio – conclude invitando a partecipare – il primo grande concerto, assolutamente da non perdere!”.

DELIRI NOISE HUB

Il Direttivo

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...