CRONACA

SORA – MERCATO DEL GIOVEDI’, AUTO CON MULTA PARCHEGGIATA TRA LE BANCARELLE

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Forse questo modo di dire può in qualche modo rappresentare quello che si registra stamattina sul Lungoliri, notoriamente zona di mercato. All’incirca all’altezza della Chiesa di Santa Restituta, alle spalle dell’edificio religioso, un’auto è stata trovata parcheggiata dove al giovedì vengono allestite le bancarelle degli ambulanti.

Sembra che l’auto stesse lì già da ieri e che nessuno abbia provedduto a spostarla o a farla rimuovere, nonostante sul parabrezza sia stata lasciata una ‘bella’ multa. Non sappiamo se il proprietario ignori che quella zona, in occasione del mercato settimanale, debba essere liberata dalle auto; nè sappiamo se l’automobile abbia un guasto. Di certo, quell’auto lì non avrebbe dovuto esserci e, probabilmente, chi di dovere avrebbe dovuto farla rimuovere.

Curioso, comunque, che gli ambulanti non si siano affatto scoraggiati e, come la montagna di Maometto, hanno aggirato l’ostacolo, facendo finta di niente.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...