Comunicati Stampa CRONACA

SORA – MUORE DIPENDENTE COMUNALE. IL CORDOGLIO DI ‘PATTO SOCIALE’.

Pubblichiamo di seguito la lettera di cordoglio inviata alla nostra redazione dal dott.Serafino Pontone Gravaldi, a nome della lista Patto Sociale e scritta per la candidata Maria Vittoria Di Berardini, in riferimento alla tragica scomparsa del marito, Ivano Castellucci, dipendente comunale di Sora.

Cara Maria Vittoria, noi di Patto Sociale ti porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Non ti sentire mai sola perché nonostante la tua malattia sei sempre stata una donna che ha dato tanto nel sociale sempre pronta ad aiutare gli altri nonostante le tue difficolta ed ora noi tutti ti siamo vicino per offrirti tutta la nostra disponibilità, il nostro conforto ed il nostro affetto. Ivano sarà sempre nel tuo cuore, finché conserverai gelosamente il suo ricordo.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre, ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con te, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non dimenticherai mai tuo marito.
In queste occasioni non si sa mai cosa dire…Non esistono parole per alleviare il dolore dato dalla perdita di qualcuno che ami! Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande.Ti abbracciamo nella consapevolezza che anche Ivano dal cielo ci aiuterà a dar voce a chi oggi non ne ha e con lui e nel suo ricordo raggiungeremo il nostro obiettivo!

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...