Comunicati Stampa CRONACA

SORA – NEVIO CONTE NOMINATO CAVALIERE

Riceviamo e pubblichiamo:

Frosinone, 30 maggio 2017 -Venerdì 2 Giugno p.v., alle ore 10.00, si celebrerà, a Frosinone, in Piazza della Libertà, il 71 0 Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, alla presenza delle massime Autorità religiose, civili e militari della provincia, anche quest’anno in uno spirito di assoluta sobrietà.
A seguire, sul terrazzo Belvedere di questo Palazzo del Governo, il Prefetto di Frosinone, Dott.ssa Emilia Zarrilli, consegnerà n. 42 onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica a nostri concittadini distintisi in modo significativo per il loro impegno professionale e sociale e resisi particolarmente benemeriti nei confronti della Repubblica, di cui all’allegato elenco.
II Prefetto consegnerà, poi, una Medaglia d’Oro al Valor Civile conferita alla memoria alla Sig.ra Stefania Fiacco, per lo “splendido esempio di grande coraggio e umana solidarietà spinti fino all’estremo sacrificio” ed una Medaglia d’Onore ai familiari del Sig. Antonio Palombo “deportato ed internato italiano nei lager nazisti”.

Nel file che si allega, l’elenco degli insigniti della onorificenza

Elenco insigniti149

Commenti

banner_mastrazze
loading...