Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – ‘PRENDITI CURA DI TE’: SCREENING GRATUITI PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI AL SENO

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 30 settembre 2016, alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, in Corso Volsci, 111, si svolgerà la conferenza-stampa di presentazione del calendario di eventi dell’iniziativa “PRENDITI CURA DI TE. INFORMATI E PREVIENI”.

Dal 1° al 9 ottobre 2016, a Sora, si susseguiranno appuntamenti quotidiani di discussione ed approfondimento sulla tematica della prevenzione, screening gratuiti e momenti artistici, sportivi e culturali. È stata la LILT (lega italiana per la lotta contro i tumori) a scegliere ottobre come mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno con la “Campagna Nastro Rosa” che ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

“PRENDITI CURA DI TE. INFORMATI E PREVIENI” nasce dalla sinergia tra l’Associazione Iniziativa Donne ed il Comune di Sora, nelle persone del Sindaco Roberto De Donatis e della Consigliera Comunale Delegata alle Pari Opportunità Serena Petricca. L’evento è patrocinato anche dalla Pro Loco di Sora.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...