Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA STREET FOOD – SABATO, CIBO, MUSICA E DIVERTIMENTO

Riceviamo e pubblichiamo:

Il meglio del cibo di strada, per la prima volta di scena a Sora, con operatori enogastronomici accuratamente selezionati e tanta buona musica. Sono questi gli ingredienti della prima edizione di “SORA STREET FOOD” che si svolgerà sabato 15 luglio 2017, a partire dalle ore 18.00, lungo Corso Volsci.

Cittadini e turisti potranno vivere una serata interamente dedicata alla degustazione e valorizzazione del food di strada, progetto al quale hanno aderito tutte le attività del centro cittadino, con grande entusiasmo.

L’ingresso a stand e spettacoli sarà gratuito a partire dalle ore 18.00. La manifestazione non sarà solo all’insegna dell’enogastronomia locale. Lungo Corso Volsci e nelle piazze limitrofe, saranno posizionati stand con prodotti rappresentativi del Made in Italy, provenienti dal Lazio e da tante altre regioni. Un’ottima occasione per poter assaporare le eccellenze culinarie e non solo. Numerosi saranno gli artisti di strada e le band musicali che accompagneranno e divertiranno i visitatori durante tutta la serata. A impreziosire il tutto gli scenografici allestimenti urbani curati da Rocco Di Passio.

Commenti

banner_mastrazze
loading...