Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – UN FINE SETTIMANA ENTUSIASMANTE A ‘LA STRADA DELLA PIZZA’

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà un fine settimana all’insegna dell’ottima pizza e dell’allegria quello che ci aspetta a LA STRADA DELLA PIZZA, la manifestazione che si sta svolgendo a Sora presso il Centro Commerciale LA SELVA.

La manifestazione, che quest’anno per la prima volta ha visto una durata di 10 giorni, è stata un crescendo di pubblico, di musica, di allegria e di tanta pizza. Ci si avvia, adesso verso gli ultimi 3 giorni che vedranno salire sul palco ospiti importanti che sapranno regalare tanto divertimento a tutti i presenti.

Venerdì 11 agosto saranno i TEQUILA & MONTEPULCIANO ad allietare tutti i visitatori con i loro successi dal ritmo travolgente. Sicuramente in molti conosceranno il loro pezzo più famoso “CICIRINELLA” che piace a grandi e piccoli.

Sabato 12 agosto sarà la volta di UCCIO DE SANTIS, il famoso attore, comico e cabarettista che spopola in rete grazie alle sue barzellette e che riempie i teatri e le piazze di tutta Italia con uno spettacolo divertentissimo.

Domenica 13 agosto la chiusura della manifestazione sarà affidata a GIGIONE, DONATELLO e MENAYT, il trio forse più conosciuto del centro-sud Italia che da almeno 20 anni fa cantare e ballare al ritmo delle proprie strofe scanzonate.

Ultimi tre giorni all’insegna della pizza dunque a Sora. Con un programma del genere è vietato mancare.

Commenti

banner_mastrazze
loading...