Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – VENERDI’ 30, PARTITA DEL CUORE UNITI PER ABIO

Riceviamo e pubblichiamo:

Manca davvero poco! Venerdì 30 giugno alle ore 17:30 allo Stadio Tomei di Sora tanti gli artisti che scenderanno in campo pronti a darsi battaglia in un’amichevole maschi vs femmine che si preannuncia SpEtTaCoLaRe e ricca di goal ed emozioni! 90 minuti dove gli artisti che hanno felicemente scelto di aderire all’iniziativa si sfideranno fino all’ultimo minuto a suon di … cuore! Eh si, non solo un pallone. Non solo il calcio. Ma protagonista di questo importante evento/spettacolo saranno i bambini, in quanto il ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto ad ABIO (Associazione Bambino In Ospedale).
Perché proprio ABIO? Perché la sua mission la rende un’Associazione davvero speciale: regalare sorrisi ai bimbi. Perché con i suoi molteplici progetti consente di allestire ludoteche e arredi unicamente a disposizione dei bambini ricoverati, creando un’atmosfera giocosa&allegra, un ambiente colorato e a misura di bambino, più vicino alle loro esigenze ed a quelle delle rispettive famiglie. Perché con le sue tante iniziative (su tutte la festa per il “Premio ABIO” realizzata dai volontari di ABIO Napoli) fa dei bambini dei grandi artisti sulla scia del motto “Ci credete che siamo tutti artisti?”. Perché gli oltre 5.000 volontari che ne fanno parte, presenti in 200 reparti pediatrici in tutta Italia, scelgono di dedicare parte del loro tempo per rendere possibile tutto questo, “reiventandosi” bambini, tra feste, magie, gag, e divertimento a go go!
L’evento è stato fortemente voluto ed organizzato dalla LTA Agency in collaborazione con il Comune di Sora in collaborazione con l’assessore allo sport, e tanti sono stati i Partners commerciali che hanno felicemente deciso di aderire all’iniziativa: RIOUA design, Felix Factory dancing di Debora Villani, Lirenas gas&luce, Saidi autoexpert, la Globo, BCC Credito Cooperativo, UAB Europine Nuoma, M&C, e Sofia autoscuola, tanto per citarne alcuni.
L’appuntamento è alle ore 14:30 x gustare un ottimo aperitivo promozionale presso il centro commerciale “La Selva”, per poi riempire lo stadio tra mille colori ed un tifo pazzesco! Fischio d’inizio alle ore 17:30, veramente tanti gli artisti presenti: da Matteo Serra a Samuele Mecucci, da Alessandro Marchese al premio Oscar Ugo Conti! Ci sarà da divertirsi!
Insomma, “Tutti uniti x ABIO”, tutti insieme  per un regalare un sorriso ai bambini! E voi cos’aspettate a fare il tifo?! Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti – anche se si è impossibilitati a partecipare, ma semplicemente per dare il vostro “piccolo” contributo” a questa bellissima causa, alla simbolica cifra di € 5,00 scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@abionapoli.org. o chiamando al n. 349 2177673 Daje, vi aspettiamo numerosissimi x vivere insieme una serata spettacolo tra calcio, tacchi e beneficenza!
Forza ABIO! W i bambini!

Commenti

banner_mastrazze
loading...