Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – WEEKEND CON LA MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D’EPOCA

Riceviamo e pubblichiamo:

Weekend all’insegna della Passione:  sabato 25 e domenica 26 febbraio, i principali espositori italiani e stranieri, ricambisti e appassionati provenienti da tutta la penisola, club e registri di marca, collezionisti e appassionati del settore si danno appuntamento presso il Polo Fieristico di Sora, in viale San Domenico, per mostrare e scambiare pezzi di ricambi per Auto e Moto d’Epoca, ma non solo. Sono molti infatti, anche gli appassionati di Bici Modellismo e Oggettistica.

Si tratta della più grande rassegna del Centro Sud Italia, giunta alla 35ˆ Edizione Nazionale con oltre 500 espositori.

Un successo dopo l’altro quello della Mostra Scambio che da ben 35 anni, presso le Fiere di Sora, è luogo d’incontro per visitatori interessati ad acquistare parti di ricambi originali, poster, modellini e qualsiasi altro oggetto legato al mondo dei motori, ma anche per ammirare i sempre più numerosi modelli di auto e moto d’epoca esposti da collezionisti e privati.

L’apertura al pubblico sarà sabato 25 dalle 8.00 alle 18.00 e domenica 26 dalle 8.00 alle 17.00. È possibile acquistare i biglietti d’ingresso al costo di 9 euro presso la biglietteria della Fiera oppure online sul sito www.fieredisora.it.

Info: http://www.mostrascambiosora.it/

La Mostra Scambio vi aspetta con tante novità, non mancate!

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...