Sport

SPORT – DI NUOVO IN CAMPO LE BIANCONERE DELLA VIS SORA

Le atlete bianconere della Vis Sora 07, riprendono le ostilità domenica 25-11-2018 contro la compagine tirrenica del Futsal Pontinia. Nel corso delle settimane di sosta, le bianconere hanno approfittato dell’occasione per respirare un po’ e recuperare le forze per il prosieguo di questo torneo molto corto che per esigenze di copione è stato imbottito di soste. Infatti dopo questa sosta ce ne saranno altre che impegneranno le varie società ad incontri amichevoli per non perdere la concentrazione.

Nel frattempo l’organico delle bianconere ha recuperato per infortunio la forte Giada Colucci e soprattutto la baby Francesca Cancelli che dopo aver metabolizzato l’infortunio rimediato nel corso della dura preparazione pre-campionato e dopo aver superato favorevolmente la burocrazia del tesseramento, avendo solo quattordici anni,  risulta disponibile per il debutto in bianconero in prima squadra.

Il preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo ed il mister Roberto Di Poce, in questi giorni di sosta hanno approfittato anche per caricare al massimo le ragazze, per una concentrazione totale per i prossimi incontri.

“Il morale al momento è alto, abbiamo cercato di non forzare gli allenamenti mantenendo alta la concentrazione – afferma mister Di Poce – abbiamo un organico adeguato e possiamo contare sull’apporto di diverse giocatrici. Giochiamo per divertirci e per divertire il pubblico presente. La nostra ambizione principale è quella di ben figurare e penso con tutta umiltà che sino ad ora non abbiamo deluso. Siamo in buona posizione in classifica e tireremo le somme prima alla fine del girone di andata e poi alla fine del torneo. Sono sicuro che diremo la nostra. Voglio evidenziare che con somma soddisfazione, diverse ragazze si sono presentate in palestra chiedendo di far parte della squadra: Sono ragazze che non hanno mai toccato un pallone, ma hanno voglia e volontà e sono state aggregate al gruppo per un futuro impiego in bianconero”.

Un ambiente tranquillo, in attesa del prossimo incontro casalingo con la speranza di un buon risultato per non perdere la distanza dal vertice.

 

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...