CULTURA E INTRATTENIMENTO

STRESA – BALLO DELLE DEBUTTANTI RACHELE ALONZI OSPITE D’ONORE

Questa sera a Stresa è andato di scena “Principessa per una notte” serata inserita nel più conosciuto “Ballo delle debuttanti di Stresa”. Anche questa sera sarà presente la giovane Rachele Alonzi, in quanto era stata incoronata damigella nell’edizione del 2017 per cui questa sera, insieme alla vincitrice dell’edizione di quest’anno, ha percorso la scalinata del Regina Palace per aprire la serata.

Per Rachele è stata una serata veramente particolare in quanto la mente e il cuore saranno rivolte al papà recentemente scomparso dopo una terribile malattia.

Per la famiglia Alonzi quella del ballo delle debuttanti è diventata un appuntamento fisso perché anche la sorella maggiore di Rachele, Chiara ha partecipato e si è distinta nella prestigiosa competizione.  Siamo al quarto anno che le sorelle Alonzi vanno a Stresa con grande partecipazione di tutta la famiglia. Quest’anno però Agostino non c’è stato, non le ha accompagnate, nella serata talent, Rachele conquistò tutta la giuria con classe, ballando il valzer con grazia, mostrò tutta la sua bravura. Questa sera è tornata a Stresa in una veste diversa, portando nel cuore il ricordo del papà. Rachele ha raggiunto i suoi traguardi sia grazie ad un talento innato sia grazie alla sapiente guida della maestra Monica lupi.

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...