CRONACA Notizie

TOLASSI (CONFESERCENTI): “BENE, A SORA, IL MERCATO DELLA DOMENICA”

Da Fiorino Tolassi, presidente provinciale di Confesercenti, riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di apprezzamento per la riuscita della prima fiera mercato straordinaria della domenica, organizzata a Sora insieme all’associaizone ‘Ambulanti Oggi’. Da Tolassi anche un ringraziamento all’amministrazione comunale.

“La scorsa domenica la scrivente associazione di categoria del commercio, rappresentata da Fiorino Tolassi, in collaborazione con l’associazione “Ambulanti Oggi” di Sora, rappresentata da Gennarino Porretta, ha organizzato la prima fiera mercato straordinaria della domenica.

Una bella giornata di sole ha coronato un’iniziativa che ha riempito la città di passanti e di consumatori. Il centro storico è stato animato fino alla sera e tutti gli esercizi commerciali aperti ne hanno beneficiato.

Ringraziamo l’amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Tersignie del Consigliere Delegato Lecce che grazie al loro interessamento hanno fatto si che l’iniziativa si realizzasse.

Il nostro augurio è ripetere e magari un giorno stabilizzare queste fiere, in quanto come primo esperimento possiamo dire che gli obiettivi sono stati raggiunti.

Diamo appuntamento a tutti il mese prossimo con la fiera mercato, che sia un’occasione per vedere la Città più viva e più animata, al prossimo 27 aprile 2014“.

Commenti

banner_mastrazze
loading...