Notizie

VOLSCI RUGBY SORA: CAMPO TRECCE, WORK IN PROGRESS

Dalla Volsci Rugby Sora riceviamo e pubblichiamo:

“Da quando i Social Network hanno dato voce a molti, ci sentiamo un po’ tutti autorizzati alla critica impulsiva. Spesso alcuni utenti della rete danno giudizi affrettati oppure approfittano dei commenti online per puntare il dito. A farne le spese sono talvolta politici che fanno un passo falso o semplicemente parcheggiano 10 cm oltre la striscia del parcheggio o non nutrono larghe simpatie. E’ dunque da considerare la notevole pressione che hanno gli amministratori locali, sempre più sotto i riflettori online, grazie a chi fa il mestiere di informare in modo professionale, e purtroppo per chi produce a volte sterili critiche che non sempre aiutano ad avere una più ampia visione dei problemi.

Tuttavia nel momento in cui bisogna rendere atto, è giusto farlo. Tra pochi mesi
a Sora si potrà assistere ad uno spettacolo sportivo unico nella provincia di Frosinone. Proprio così, nella struttura sportiva del Campo G.Panico di via Trecce potremo assistere a partite di calcio e match di rugby. Si stanno svolgendo infatti, i lavori di ammodernamento del Campo Trecce che grazie alla lungimiranza dell’attuale amministrazione, non poco sospinta dalle richieste della Volsci Rugby Sora, riuscirà a portare a Sora un gran numero di atleti appassionati della palla ovale.

Il nuovo campo sarà realizzato in tappeto sintetico di ultima generazione con la doppia segnatura. Proprio la doppia segnatura permetterà ai rugbisti di Sora di potersi allenare e giocare le partite di campionato.

Per adesso i quasi 100 iscritti alla Volsci Rugby Sora devono dividersi in diversi campi di allenamento: la categoria minirugby si allena al campetto della Cattedrale Santa Maria , i giovani dell’ U16 e U18 in una struttura di Sora, e la prima squadra è diventata nomade. Gli allenamenti della prima squadra infatti si svolgono a Balsorano, mentre le partite casalinghe vengono disputate addirittura ad Avezzano.
C’è da aspettare ancora qualche tempo ma grazie all’amministrazione
Tersigni il rugby a Sora avrà una casa, il miglior modo per festeggiare
10 anni di attività”.

Nella foto: Come apparirà il Campo Trecce di Sora dopo i lavori.

SORA WEB - Volsci Rugby Sora - 000

Commenti

banner_mastrazze
loading...