ECONOMIA

ECONOMIA – TAVARES HA VISITATO LO STABILIMENTO EX FCA

Il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares questa mattina ha visitato lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Piedimonte San Germano.

Nella fabbrica ai piedi dell’Abbazia di Montecassino attualmente vengono prodotte Alfa Romeo Giulia e Stelvio e in futuro ospiterà anche il nuovo D-SUV Maserati Grecale. Nei giorni scorsi è stato a Mirafiori e Melfi che lavorano a buon “ritmo” grazie a tanti modelli. Lo stabilimento sito a Piedimonte San Germano naviga in acque ben più agitate e il calo della produzione con conseguente ricorso alla cassa integrazione è notevole.

Le vetture del Biscione non sfondano sul mercato, nazionale e internazionale.  Giulietta è stata pensionata e nello stabilimento di Piedimonte San Germano c’è stato un ulteriore calo della produzione. C’è grande curiosità di sapere cosa prevede di fare Tavares nei prossimi anni in questa fabbrica. I sindacati sono molto preoccupati e si spera che nei prossimi mesi venga annunciato qualche nuovo modello. Come appaiono lontano i tempi delle vista dell’allora presidente del Consiglio, Matteo Renzi e della valanga di assunzioni… solo annunciate.

Related posts

PROVINCIA – BANCA POPOLARE DEL CASSINATE, VINCENZO FORMISANO IL NUOVO PRESIDENTE

#redazione20

CATALENT, VACCINO PER L’EUROPA: ‘ECCELLENZA DI QUESTA TERRA’

#redazione20

ISOLA DEL LIRI – ACQUARIO, UN “BUCO” FINANZIARIO DI OLTRE UN MILIONE E MEZZO

#Audax