DIOCESI

DIOCESI – CONVEGNO MARIOLOGICO

Si terrà il prossimo 22 settembre il Convegno Mariologico di Canneto. Dopo le Feste in onore della Vergine Bruna, durante le quali migliaia di pellegrini hanno raggiunto questo luogo sacro ai piedi dei monti della Meta, riprende il cammino ordinario della vita religiosa della Basilica che continua la sua attività anche in questo scorcio dell’anno, rimanendo un punto di riferimento per quanti amano salire in questa Valle durante la stagione autunnale ed invernale.

Grazie all’iniziativa del vescovo Gerardo Antonazzo, da alcuni anni si propone ai devoti della Vergine Bruna, un appuntamento di formazione e riflessione attraverso un Convegno Mariologico con la presenza di relatori qualificati, in collaborazione con la Pontificia Academia Mariana Internationalis, la Fondazione Cammino di Canneto e la Diocesi. Ai giorni di grande devozione avuta durante le feste di Agosto, segue dunque un momento di formazione e di studio che per comprendere meglio il ruolo di Maria SS.ma nella Chiesa e nel cammino di fede di ogni cristiano.

L’appuntamento del Convegno è fissato per il giorno 22 settembre alle ore 17.30 presso la Sala “S. Giovanna Antida” della Basilica stessa. Nella locandina allegata tutti i dettagli sul Convegno con i relativi ospiti e relatori.

Carla Cristini

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн